Uniti per la terra con Geronimo Stilton

Uniti per la terra con Geronimo Stilton

Il topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo arriva a Bibione: dal 29 luglio al 4 agosto 2019 saremo tutti “Uniti per la terra con Geronimo Stilton”!

Da lunedì 29 luglio a domenica 4 agosto il “Green Village Geronimo Stilton & Friends”, posto sull’arenile di Piazzale Zenith, ospiterà laboratori didattici, caccie al tesoro ecosostenibili, lo “Orto di Geronimo Stilton” e spettacoli in cui Geronimo incontrerà i bambini e spiegherà loro quali sono i semplici gesti quotidiani per aiutare il nostro pianeta.

Ma non è tutto: ci saranno anche appuntamenti serali di storytelling, con, a seguire, foto e autografi. Non mancheranno certo le Tea Sisters, le cinque giovani investigatrici protagoniste degli omonimi libri, con laboratori sulla salvaguardia del mare, del cibo sano, dell’energia e dell’ecosostenibilità.

Qui potete trovare tutto il programma nel dettaglio, con date, orari e luoghi.

Geronimo Stilton si può considerare uno dei più grandi successi dell’editoria per ragazzi, e conta oltre 161 milioni di libri venduti in tutto il mondo, tradotti in 49 lingue; è ormai un fenomeno internazionale, anche nella promozione dell’educazione culturale dei lettori più giovani.

Per la prima volta la nostra località balneare avrà il piacere di ospitarlo per una settimana dedicata a temi che tanto cari sono anche a Bibione: natura, sostenibilità e rispetto per l’ambiente.

Siete dei fan di Geronimo Stilton e cercate un hotel per non perdervi nemmeno un appuntamento in calendario? Contattateci! Abbiamo preparato delle offerte ad hoc per voi!

Dove: Piazzale Zenith, Bibione, VE, Italia

Quando: 29 Luglio - 4 Agosto

TripAdvisor
Calcola Preventivo
Verifica Disponibilità ›