terme
terme
terme
terme

Terme

Oltre che la bellezza della spiaggia e la limpidezza del mare che ne lambisce la costa, fiore all'occhiello di Bibione sono le terme.

Per godere di tutte le bellezze di questa località, l’Hotel Palma, che aderisce al Club Bibione Terme Hotel, è il luogo ideale dove soggiornare.
Tutti i nostri clienti potranno godere di numerosi vantaggi all’interno della struttura termale, situata a pochi minuti dall’albergo:

  • Sconto del 10% sulle tariffe di listino dell’Hotel per il cliente che esibisce idonea documentazione rilasciata dalle Terme, attestante l’acquisto di un ciclo di cure termali, sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale sia a pagamento, da presentare alla reception dell’albergo entro 48 ore dall’arrivo. Lo sconto va applicato solo ed esclusivamente alla persona che usufruisce del ciclo di cure (accompagnatori esclusi). I gruppi sono esclusi dall’iniziativa. Lo sconto da parte dell'albergo sarà possibile solo per una permanenza di almeno 12 giorni. Per poter usufruire della scontistica il cliente dovrà prenotare direttamente l’albergo. Il cliente non potrà avvalersi di prenotazione online con intermediazione (es: booking.com) e non potranno essere cumulate altre offerte.
  • Sconto del 10% sulle cure termali che i clienti effettueranno a pagamento (escluse le cure con copertura da parte del Servizio Sanitario Nazionale, le visite specialistiche e gli esami diagnostici).
  • Sconto del 10% su particolari pacchetti inerenti a trattamenti estetici del Centro Benessere Spa delle Terme.
  • Sconto del 10% sulle Specialità Spa (A, B, C, E) e Specialità Junior; restano esclusi dalla scontistica gli hammam, i massaggi e gli altri servizi estetici.
  • Sconto del 10% sull’acquisto di prodotti della Linea “SPA Bibione Thermae” (Tecnica, Natura, Acqua, Sole, Uomo, Junior).

 All’interno del Centro Benessere delle Terme di Bibione i nostri ospiti, infatti, possono beneficiare di offerte su pacchetti e trattamenti e sconti sui servizi del centro termale non coperti da SSN (Servizio Sanitario Nazionale). Inoltre, sono previsti sconti sulle tariffe dell’albergo per i soggiorni climatici: accogliamo gruppi e singoli clienti che scelgono un hotel vicino alle terme di Bibione per le cure termali presentando la prestazione medica.

Il Centro Termale propone una vasta gamma di servizi affidati a personale altamente qualificato: alle cure termali sono infatti abbinate cure di riabilitazione, inalatorie, massoterapiche che richiedono elevata specializzazione e competenza. A Bibione le terme ospitano, inoltre, ambienti benessere che assicurano il massimo del relax e della tranquillità: oltre a nuotare nelle piscine termali coperte e all’aperto, si può beneficiare dei massaggi (dallo Shiatsu al Lomi Lomi), entrare nella sauna finlandese, fare docce emozionali, bagni alle erbe e godere di una vasta gamma di servizi estetici.

Trascorrendo le vostre ferie al Palma, aderente al Club Bibione Terme Hotel, potrete quindi godere di un soggiorno all’insegna del benessere a 360 gradi.

 
Calcola Preventivo
Verifica Disponibilità ›