Il windsurf è mix perfetto tra sci, surf e navigazione a vela, spettacolare da vedere e da praticare. Bibione già dalla fine degli anni ’70 è stata una tra le prime spiagge italiane che l’ha promosso. Questo anche perché la disposizione a sud del litorale porta le brezze termiche a soffiare prevalentemente dal mare verso la spiaggia che soffiando quindi sempre side-on shore, assicurano la navigazione di coloro che si cimentano in questo sport. Questo significa sicurezza grazie anche alla presenza degli istruttori dei centri e delle persone abilitate al salvataggio. rendendola un posto sicuro anche per bambini e principianti.
All’inizio si sono avvicinati a questo nuovo sport i turisti stranieri, in particolare tedeschi, ma attualmente anche moltissime famiglie italiane. Infatti l’approccio non è solo limitato ai bambini (sempre più piccoli) ma anche ai meno giovani, quali papà, mamme e a volte anche “nonni” !
A Bibione non mancano bellissime giornate di vento forte e onda, bora da Trieste o scirocco dal mare, con condizioni a volte impegnative adatte ai surfisti esperti.
Cari ospiti, amici,
questa estate 2021 ci impegnamo per accogliervi con “serenità e più spazio per te” e, per farvi trascorrere le vacanze in tutta sicurezza, abbiamo pensato ad una spiaggia ancora più organizzata e green, con spazi più ampi.
Ci stiamo preparando ad accogliervi nel nostro hotel, che è la nostra casa, potenziando ulteriormente la pulizia con prodotti igienizzanti e sanificatori all’ozono.
Prenotate le vostre vacanze al mare in piena serenità, senza vincoli o penalità; per i dettagli siamo sempre a disposizione. Accettiamo il Bonus vacanze.
Vi aspettiamo dal 12 maggio per trascorrere ancora insieme momenti di relax e divertimento insieme!
La Famiglia Ros con lo Staff dell’Hotel Palma de Majorca